Menu

Il cortometraggio “L’imbarcadero” presentato su Rai1

Marco Caputo e Davide Imbrogno hanno presentato il loro ultimo lavoro alla trasmissione “Il caffè di Rai1”. Si tratta del cortometraggio “L’imbarcadero”, con un cast d’eccezione: Tony Sperandeo, Hugo Race, Annamaria Malipiero, Giovanni Turco.

Il cortometraggio, vuole essere un’idea differente di comunicazione e marketing territoriale. Con questo progetto, prodotto dalla famiglia Biafora – imprenditori di silani, si vuole promuovere il territorio della Sila, in provincia di Cosenza, e la cultura in Calabria.

Il film è stato interamente girato in Sila. La famiglia Biafora, da tempo è un brand curato dalla nostra agenzia pubblicitaria. L’idea è stata quella di proporre un piano di comunicazione non convenzionale, con il quale il brand Biafora potesse essere sinonimo di Sila. In trasmissione Marco Caputo e Davide Imbrogno, hanno parlato di Calabria, e di come il film fosse strutturato. Un racconto che cerca di esplorare l’animo umano nei suoi diversi aspetti: solitudine, silenzi e del confronto con il tempo che passa.